Ciao ragazze!
Ho tante nail art e make up arretrati da postarvi, ma oggi voglio parlarvi del corso che ho seguito ieri, cioè il Fare/Sapere della Crystal Nails con la master Laura Rossin.
OBIETTIVO CORSO:
- Spiegare i prodotti della linea Crystal Nails,
- Dare una dimostrazione pratica del loro utilizzo.
COME SI E' SVOLTO:
Mattina: teoria
Pomeriggio: dimostrazioni pratiche
OPINIONI:
Il mio giudizio riguardo alla marca Crystal Nails era già molto positivo, dopo aver frequenetato un corso di micropittura e aver provato alcuni loro prodotti. Quest'ultimo corso, però, ha rafforzato ancora di più la mia idea, perchè dimostra la serietà dell'azienda.
Sicuramente per loro è un'ottima trovata pubblicitaria, ma vedendola dall'ottica del consumatore mi sento molto più sicura ad affidarmi ad una marca che organizza ciclicamente giornate gratuite per poter conoscere i prodotti e confrontarsi con master professioniste, così da poter fare domande e crescere.
Inoltre, ho scoperto molti pordotti nuovi. Personalmente non amo le ricostruzioni, quindi mi sono concentrata su tutto ciò che potesse essere utilizzato sulle unghie naturali, quindi le linee
-
Easy Off (gel solubili = si sciolgono con il remover, senza necessitare di limatura. Utili per ricoprire le unghie molto fragili e sottili)
-
CrystaLac (smalto semipermanente con la durata di un gel)
-
One step (smalto semipermanente superveloce e arricchito con vitamina A ed E)
Queste linee mi sono sembrate molto interessanti per due motivi:
1) permettono di
resistere molto di più di un semplice smalto
2) per l'applicazione
non necessitano dell'opacizzazione dell'unghia naturale, perchè è stato creato un liquido di preparazione apposito, il
No Buffer Scrub.
Sono tutti prodotti, quindi, molto delicati che
rispettano la salute dell'unghia naturale.
TEST PRODOTTI:
Sono stata fortunatamente scelta per testare, dutante la dimostrazione pomeridiana, questi prodotti sopraindicati. Vi riporto le foto specificando i prodotti usati. Successivamente farò un altro post per dirvi le mie impressioni e il come/quanto hanno resistito.
Premetto che l'anulare e il medio (quelli verdi) sono lo smalto che avevo io, quindi vanno considerate solo le dita numerate.
1) Easy off + kit cover pro (natural + white)
2) CrystaLac 73 (applicato nel dito sx opacizzando la base per rendere + facile l'applicazione, nel dito dx direttamente sulla base)
3) CrystaLac Tiger Eye
4) One Step 34
5) CrystaLac Chrome 02 su base Easy Off e con decoro realizzato con Gel Royal Nero