venerdì 17 maggio 2013

Acquisti NEVE COSMETICS !!!

Ciao a tutte!
Finalmente sono riuscita a effettuare il mio acquisto dal sito Neve Cosmetics.
Era da tantissimo tempo che desideravo farlo, ma purtroppo ogni volta qualche prodotto non era disponibile.
Veniamo a noi!
Oggi vi farò vedere i miei acquisti, successivamente farò dei post specifici per gli swatch e per le opinioni.
Innanzitutto, voglio complimentarmi con il Team Neve per la gentilezza e l'efficienza che mi ha dimostrato sia nel rispondere alle mail (dopo 10 min mi avevano già risposto) sia nella spedizione (in 24h ho ricevuto tutto senza errori).
Il pacco è arrivato con Bartolini alle 13.30 ed era in una scatola di cartone ben sigillata. 
Ho acquistato:
- palette Elegantissimi (10 ombretti tonalità nude, dal bianco al nero con 5 matte e 5 satinati)
- pastello occhi Ebano
- pastello labbra Marmotta
- pastello Perfettina
- mascara Occhioni
- pennello Kabuki
- ombretto Kensington
- fondotinta Light Rose
- correttore Yellow

Mi hanno regalato: ombretto Zen e 4 campioncini delle creme per il viso Neve!!!!!


Ed ecco i primi piani della Palette Elegantissimi:

 Le matite Pastello: Ebano (per gli occhi), Marmotta (per le labbra) e Perfettina (per le labbra, antisbavature)

 Questi sono il fondotinta Light Rose, il correttore Yellow, l'omretto Kensington (rosa matte) e l'ombretto Zen (grigio-marrone matte).


Io sono veramente felicissima di questi prodotti e del servizio che ho avuto. Spero di non cambiare idea usandoli, ma vi farò sapere!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento