martedì 4 giugno 2013

Opinioni Ombretto Kensington Garden (Neve Make up)

Ciao ragazze!
Dopo alcune prove, ecco le mie opinioni su questo nuovo ombretto che mi avete visto acquistare tempo fa dalla Neve Cosmetics.
DESCRIZIONE PRODOTTO:

Rosa malva intenso, opaco ed impalpabile vanta un elegante sottotono freddo ed un'anima crepuscolare.
Un colore misterioso e quasi impossibile da descrivere. Più originale di un rosa, più caldo di un lilla, più neutro di un violetto... Kensington Gardens è un giardino segreto tutto da scoprire.
Esalta gli occhi verdi e nocciola come nessun altro e all'occorrenza può trasformarsi in un sofisticato blush ed in uno smalto decisamente bonton.

Ingredients: Mica (C.I.77019), Manganese Violet (C.I. 77742), Titanium Dioxide (C.I. 77891), Iron Oxide (C.I.77491).

√ senza conservanti, siliconi, glicerine nè petrolati.
√ formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.
√ non comedogeno.
√ rigorosamente Made in Italy.
√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!

Cruelty FreeFormula MineraleVegetarian&Vegan





E' la prima volta che utilizzo gli ombretti minerali di questa marca e devo dire di esserne rimasta piacevolmente soddisfatta. Per meglio farvi capire la resa di questo ombretto vi mostro com'è indossato:





E' un make up molto semplice dove ho usato solo l'ombretto Kensington, una matita marrone sfumata vicino le ciglia e un tocco di ombretto bianco satinato sotto le sopracciglia, per avere un po' di luminosità.
Come potete vedere è un colore molto discreto e dal gusto retrò, ma abbinato nel modo giusto può essere molto versatile.
PRO:
- Può essere applicato sia da asciutto che da bagnato, qui l'ho usato da asciutto.
- Il foglio illustrativo diceva di applicarlo con un pennello, io ho provato ad applicarlo anche con le dita e non ho avuto nessun problema.
- molto scrivente, non va in giro e molto resistente. 
- assolutamente matte

CONTRO:
- un po' scomodo perchè in polvere, rispetto ai tradizionali ombretti in cialda
- fa fatica a scendere dai buchini del contenitore, cosa che non mi succede con altri prodotti in polvere della Neve.






Nessun commento:

Posta un commento