martedì 17 febbraio 2015

Make Up Carnevale: Fumetto Lichtenstein




Ciao, ragazze, e buon carnevale!!!
Questa è la mia proposta di make up, che potete realizzare singolarmente, in coppia o in gruppo.
Mi sono ispirata ai famosi fumetti di Lichtenstein.

Risultati immagini per bacio lichtenstein















Risultati immagini per bacio lichtenstein



Per realizzare il make up vi basta  realizzare una pelle molto chiara (con la mia non è stato difficile!) con un po' di cerone sfumandolo per non creare l'effetto maschera.
Poi definite gli occhi (io ho realizzato un sut crease con l'ombretto viola) e le sopracciglia.
Disegnate le lacrime con la matita nera e riempite con una matita blu.
Con una matita rossa per labbra creata la fitta trama di pallini.
Scolpite il viso con le linee nere, per creare le ombre del fumetto.
Mettete il rossetto rosso, contornate le labbra con la matita nera e applicate il punto luce con una matita bianca.

Con una parrucca e un out fit vintage sarete perfetti!

PS: ringrazio il mio moroso che si è lasciato truccare! 

Nessun commento:

Posta un commento