martedì 24 marzo 2015

Cosmoprof 2015 (Crystal Nails One Step, ColorCLub, Ruby Wing, Orly, GrandeLash)

Ciao belle bimbe!
Eccomi di ritorno dal Cosmoprof.
Devo dire che quest'anno il mio giro in fiera si è rivelato molto proficuo.
Il primo stand che ho visitato è stato quello della Crystal Nails, dove ho potuto acquistare nuovi colori della One Step.

Inoltre, la bravissima Alessandra Leone (nella foto in un selfie con me, mentre lavora e la nail art realizzata con il nuovo One Step 09)  ha realizzato una rapidissima nail art sulla mano di mia mamma, dandomi molti consigli e dimostrandosi una ragazza davvero gentile,simpatica e competente.






Altra nota positiva la grande organizzazione dello stand, diviso per zone d'interesse e nel negozio, dove (ahimè!!! Questo è un punto dolente, perchè i colori in questione erano i miei preferiti) la commessa nella fretta mi ha messo nel cestino due colori sbagliati, rispetto a quelli che le avevo chiesto. La cosa mi ha rattristata parecchio, perchè nella mia zona non ci sono rivenditori vicini e il primo che posso raggiungere non è mai rifornito.
Nonostante questo sono davvero soddisfatta di questa azienda, i cui prodotti sono davvero eccellenti.
 Inoltre, tutto era scontato del 20%!


Successivamente, sono passata alla mia tanto ambita ColorClub, dove ho potuto guardare le nuove collezioni e fare qualche acquisto: un rosso classico (Queen of Speed), un giallo pastello (Macaroon Swoon) e un rosa chiarissimo pastello (New Trial)


Inoltre, ho potuto vedere per la prima volta in Italia i Ring Wing, smalti che cambiano colore alla luce del sole. La simpaticissima Irene Orsetti (con me in foto), che ringrazio della sua disponibilità e competenza, mi ha mostrato questi smalti all'opera e me ne ha fatto innamorare. Inizialmente credevo che il cambiamento fosse cosa da poco e difficile da percepire, invece sono davvero stupendi. Non solo cambiano colore a una velocità impressionante, ma è anche un cambiamento molto evidente. E addirittura i glitter cambiano colore!!! Non ho resistito e ho provato queste due tonalità: Tide (glitter su base rosa che alla luce diventano su base rosso acceso) e Myth (rosa chiaro pastello che si trasforma in un rosa antico bello acceso). Purtroppo oggi da me piove, ma già mettendo lo smalto alla luce di quel poco sole che c'è si inizia a notare il cambiamento. Appena uscirà una bella giornata vi farò delle foto migliori e vedrete che colori stupendi escono fuori.


Alla Orly, poi, ho potuto prendere la miracolosa Cream Therapy per le cuticole, che già avevo provato e di cui ormai sono pronta a farvi una accurata recensione, e il Cuticque, prodotto famoso, ma che provo per la prima volta. Inoltre, ho potuto acquistare un cofanetto con 3 smalti della collezione Secret Society (Macabre Maquerade ,Lavish Bash, Masked Ceremony).
Di questo stand, devo sottolineare la disorganizzazione delle
commesse che dietro il bancone si affannavano un po' troppo alla rinfusa. Ovviamente le clienti erano tante, ma non hanno dimostrato l'efficienza di altri stand e questo, lo ammetto, mi ha dissuasa da altri possibili acquisti.

Altro brand che ho visitato è stato quello della Peggy Sage, dove ho fatto scorta di lime e crema per le mani, perchè la adoro e non riesco a farne a meno. Inoltre, ho acquistato alcuni nuovi prodotti, di cui voglio fare un articolo a parte.

Infine, mi sono data al girovagare tra gli stand per scoprire qualche novità e tra i padiglioni nazionali ho trovato una marca molto interessante: la GrandeLash MD.
Questo brand propone prodotti per la crescita di ciglia, sopracciglia e capelli. Ho acquistato il siero da applicare di notte alle ciglia e vedremo tra un mese e mezzo cosa succederà. Intanto, posso dirvi che tutte le ragazze allo stand avevano ciglia naturali lunghissime e questo è già un bel biglietto da visita per l'azienda. Inoltre, Alicia Grande, che mi ha presentato l'azienda, è stata davvero cortese e mi ha omaggiata anche di un campione del loro primer per mascara (GrandePrimer) e del loro trattamento al collagene per rimpolpare le labbra (GrandeLips).




Questi sono stati un po' i punti salienti del mio girovagare per la fiera! Ora non mi resta che provare questi prodotti per vedere un po' come mi trovo. Sono davvero felice e speranzosa!!!
E voi, avete già provato qualcuno di questi prodotti?

Nessun commento:

Posta un commento