lunedì 20 aprile 2015

CrystalNails Corso Smalto Semipermanente

Ciao belle bimbe!!!
Indovinate un po' dove sono stata???
Ebbene, sì! Al nuovissimo corso della CrystalNails sullo smalto Semipermanente!!!!!
Questa volta sono andata a Milano da Manimo. Mi sono spostata parecchio da casa, ma visto la pessima esperienza che ho avuto con i piccoli rivenditori della mia zona (non hanno mai i prodotti, ci mettono una vita a fare arrivare quello che si ordina, non hanno saputo aiutarmi quando ho avuto dei problemi con i prodotti, mi hanno venduto una lampada sporca, ecc.), ho pensato di andare in un centro più grande. La mia idea è stata premiata, infatti il locale è stupendo, organizzato benissimo, molto professionale e molto rifornito. Sono stata trattata benissimo e sono stata seguita alla perfezione, sia dalla proprietaria sia dalla master. Sono davvero felice di questo, perchè la Crystal è un'azienda molto seria, che offre un'ottima formazione e prodotti eccellenti, e mi dispiace che ci siano in giro alcuni rivenditori che "infangano" il suo nome.
Detto ciò, passiamo al corso!!!!!!!!!!!!!!!!!!



La master era Sara Badanai, che voglio ringraziare perchè (come tutte le master della Crystal con cui mi sono formata fino ad ora) si è dimostrata molto esaustiva nelle spiegazioni, paziente e competente sia dal punto di vista della pratica sia da quello della didattica, perchè sapere e sapere insegnare sono due cose differenti!!!

Il corso era diviso in due parti:
- la tecnica del semipermanente
- le nailart con il semipermanente.

Come si è svolto

MATTINA:
1- spiegazione teorica (prodotti, sigillanti, su quali unghie applicarli, durata, tipi di applicazione,... )
2- dimostrazione dell'applicazione e della rimozione da parte della master su un'allieva
3- esercitazione pratica su noi stesse






Qui potete vedere l'applicazione di
- CrystaLac 3step sull'indice (verde menta)
- ChroMe sul medio (viola)
- TigerEye sull'anulare con sotto leggerissima bombatura rinforzante di EasyOff (marrone)







 

POMERIGGIO:
esercitazione pratica su tip di alcune nailart.
1- nailart tartarugata
2- nailart sfumata
3- nailart floreali
4- effetto sugar
5- effetto trapunta
6- nailart pitonata (solo spiegata per mancanza di tempo)
7- nailart con foil (solo spiegata per mancanza di tempo)




Ecco le mie tips finali







 La mia postazione









Qualche tips della master





L'unica pecca è stata che hanno sbagliato il cognome sul mio attestato, ma vedremo di rimediare!

Sono davvero soddisfatta di questo corso, perchè, indipendentemente che si sia principianti o già esperte, le master trattano tutti con grande professionalità e sono sempre disponibili per domande e chiarimenti. Oggi giorno sono davvero tante le case che producono semipermanenti e prodotti del genere, ma sono felice di aver trovato nella CrystalNails un'azienda che non solo si proccupa di vendere il prodotto, ma che ci tiene a far capire i propri prodotti e a formare le proprie consumatrici.
Quindi... non vedo l'ora di fare tanto esercizio per prepararmi a un nuovo corso!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento