mercoledì 8 ottobre 2014

SPAZIO: ULTIMA FRONTIERA… CON COSMOLIFE!



Corsa allo spazio in punta di dita per la Crystal Nails. La nuova collezione vi lascerà senza ossigeno.

La donna di mondo non basta più e con le novità autunno-inverno 2014-15 di Crystal Nails non ci saranno più limiti: ora si spazia dalla town alle galassie, con un colpo di buffer! 

E “cosmica”, o meglio… CosmoLife, è la campagna inaugurata da Crystal Nails a partire da Ottobre per offrire alle donne, sempre più immerse nella frenesia del mondo moderno, alcune icone in cui riconoscersi e attraverso le quali imparare a valorizzare la propria unicità. 

Ecco, quindi, che il rosso sangria della linea Royal, tono deciso, ma sofisticato nella sua morigeratezza, diventa l’emblema di Classica, colei che è elegante, raffinata, ma mai eccessiva. Un colore intramontabile per una donna al di fuori di ogni tempo e di ogni spazio.

Se, invece, vi sentite glam e sempre alla moda, Chic è il vostro archetipo, con la sua predilezione per i colori soft, come il gel tortora, un passepartout che vi permetterà di coordinare le vostre unghie agli accessori più disparati senza problemi di abbinamento. 

Ma se la vostra è una di quelle personalità dinamiche e inarrestabili, che desiderano un prodotto facile da applicare e che allo stesso tempo rispecchi il vostro stile mondano e underground, rispondete senza alcun dubbio al profilo di Urban. Il deep green della linea semipermanente CrystaLac, così colorato e luminoso, sarà il vostro miglior alleato nelle vostre quotidiane mirabolanti avventure. 

Questi i primi assaggi della nuova collezione autunno-inverno 2014-15, che "spazierà" dai toni più decisi del blu royal, del verde intenso e del radiant orchid a quelli più tenui del tortora, del cognac e del lavanda, per soddisfare tutti i gusti.




Ma le novità (con Crystal si sa) non finiscono qui! 

Ci era stata promessa una collezione spaziale e Crystal Nails non si è certo smentita. 
Per regalare alle donne il mondo in mano, ecco in arrivo i gel Supernova. La modernità di questi prodotti è duplice. Innanzitutto, possono essere utilizzati sia sulla superficie sia per la ricostruzione. Inoltre, cambiano colore in base a come vengono colpiti dalla luce, regalandoci una vera e propria esplosione cromatica!

Un effetto simile, anche se più trasparente è garantito anche da un altro membro della stessa linea, il Builder Gel Galactic, un costruttore estremamente particolare. Con esso, infatti, sarà possibile non solo costruire la curvatura a C, ma anche creare la base nello stesso modo. 




Quindi, tenetevi pronte a seguire il lancio di questa nuova campagna pubblicitaria, perché la fredda stagione porterà con sé tante bellissime novità. 

È proporio il caso di dirlo: solo Crystal Nails ci fa toccare le stelle con un dito!

 http://www.crystalnails.it/

Nessun commento:

Posta un commento