giovedì 11 aprile 2013

Review VEA Lipstick


 


Oggi voglio parlarvi di questo meraviglioso prodotto, che potete usare quotidianamente ed è uno dei migliori per la cura delle labbra.
 Il burrocacao, infatti, contiene delle cere che seccano le labbra e creano dipendenza. Questo prodotto, invece, essendo privo di cere (infatti esiste solo in crema) e composto da vitamina E, idrata perfettamente le labbra.

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Indicazioni

Lipogel trattamento labbra, secche, screpolate o danneggiate, ricco di vitamina E. Antirughe labiale.

Caratteristiche

Gel lipofilo ricco di vitamina E, con azione idratante, protettiva e lenitiva per labbra secche, screpolate o danneggiate da agenti estemi. L'uso costante di Vea Lipstick, oltre a mantenere in buono stato (morbide ed idratante) le labbra, contribuisce a ritardare e/o ad attenuare i fenomeni di invecchiamento e le rugosità labiali, grazie all'azione antiossidante della vitamina E.
  • Senza Profumo, conservanti, coloranti
  • Dermatologicamente e microbiologicamente testato
  • Ipoallergenico, formulato per minimizzare i rischi di allergia.
  • Gluten tested.
  • Nickel tested.
  • Prodotto finito non testato sugli animali.
  • Antirughe labbiale.

Ingredienti

Cyclopentasiloxane, Tòcopheryl acetate, Hydrogenated castor oil, Ethythexyl palmitate, Dimetichonol. 

MIE OPINIONI:

PRO: idrata alla perfezione, si assorbe subito e crea un velo protettivo che dura a lungo (per chi è abitutato a sfregarsi le labbra, scivolose per il continuo applicare di burrocacao, potrebbe inizialmente non piacere. Io ero una di quelle!!! Tuttavia, una volta disintossicati da quelle cere e da quella cattiva abitudine, vi troverete benissimo). Non crea allergie e può essere usato anche come base.

CONTRO: costa sui 6euro, anche se dura a lungo e li vale tutti.

VOTO: 10