martedì 30 aprile 2013

Tutorial Make Up "Fire"

Ciao a tutte!
Con l'arrivo dei primi momenti di sole, anche se intervallati da parecchie piogge, mi è venuta voglia di realizzare un trucco con i colori caldi del fuoco. Pronte? Via...





OCCORRENTE:
0- primer (Kiko)
1- ombretto giallo (pigmenti Kiko n° 17)
2- ombretto arancione scuro (Kiko n°218)
3- ombretto marrone matt (Pupa n°03)
4- ombretto bianco matt (Pupa n° 01)
5- matita nera (Collistar n° 01)
6- matita viola (Kiko n° 405)
7- mascara (Kiko Ultra tech)

N.B.:  Io ho usato i pigmenti, quindi per far durare più a lungo la loro tenuta li ho applicati con l'apposita soluzione acquosa, che in questo caso ho acquistato sempre da Kiko.

TUTORIAL:
- applicate il PRIMER su tutto l'occhio.
- disegnate con la MATITA NERA una linea leggera, sia sopra che sotto

- applicate il GIALLO nell'angolo interno (1).

- applicate il ROSSO nella restante palpebra mobile (2).

- sfumate i due colori applicati, cercando di portare il colore chiaro su quello più scuro.

- applicate il MARRONE (3) nella piega dell'occhio.

- applicate il BIANCO (4) sotto l'arcata sopraccigliare, per rendere meno netto il colore nel marrone e per illuminare.

- con la MATITA NERAo l'eyeliner, se preferite, tracciate una linea netta nella rima superiore

- con la MATITA VIOLA tracciate una linea nella rima inferiore

- applicate il MASCARA, insistendo sulle ciglia superiori esterne.

Nessun commento:

Posta un commento